CS  ITA  Note di Gentilezza - Mariano Luchini (Autore) - Curtis & Moore - Publishing


Note di gentilezza -  Book, Journal & Sketchbook. Con le frasi del maestro Yogananda

Abbiamo creato questo Diario & Album di schizzi, per farlo diventare il nostro compagno di vita quotidiana e averlo sempre con noi. La collezione "Love and Joy" comprende delicati libretti, Journal & Sketchbook, caratterizzati dall'altissima qualità utilizzata nella carta, e soprattutto dall'intima e rilassante bellezza, offerte dalle grafiche, originali e raffinate delle copertine, dai colori caldi e rassicuranti.


Piccoli pensieri ed insegnamenti di grandi uomini e donne, filosofi e spiritualisti mondiali, saranno presenti in ogni pagina, aggiungendo carattere, ispirazione e personalità all'insieme, offrendoci, così, attraverso le loro parole preziosi suggerimenti e riflessioni per la nostra vita quotidiana. Utile a Adulti e ragazzi.

Il formato di questo diario & schizzi, ci darà la possibilità di disegnare o incollare anche immagini e ricordi che potranno rappresentare ciò che stiamo apprezzando o desiderando in quel momento, aggiungendo, quindi, anche un aspetto visivo altamente personalizzato e unico all'esperienza della scrittura del nostro diario.

In questo libro sono comprese brevi considerazioni sulla vita e sull'amore, frasi e citazioni ispiratrici dettate dal famoso maestro Paramahansa Yogananda.

LINK:

https://www.amazon.it/Note-gentilezza-Sketchbook-Paramahansa-Yogananda/dp/B08ZBPK766/ref=sr_1_1?dchild=1&keywords=note+di+gentilezza&qid=1627310468&s=books&sr=1-1