CS ITA - Diario d'Amore - Mariano Luchini (Autore) Curtis & Moore  - Publishing.


Diario d'Amore - the book of Love - Journal & SketchBook è un compagno di vita, da avere sempre con sé. Pensieri, frasi e riflessioni sull'Amore di grandi uomini e donne, filosofi e spiritualisti mondiali, sono presenti in ogni pagina, per riflettere, suggerire, guidare, emozionare, ispirare. 


Diario d'Amore, parole da interpretare e far risuonare in se durante il giorno. Parole d'amore che sono di ispirazione per una scrittura riflessiva che solo tenere un diario giornaliero ti potrà offrire. Diario d'amore - the book of Love, attraverso le sue pagine bianche, rappresenta uno stimolo per approfondire sogni e desideri, speranze, propositi o intuizioni. Pagine bianche che aprono il cuore, chiariscono i sentimenti e illuminano la tua mente verso la comprensione. 

Il pratico formato, di questo Diario, ti darà la possibilità di scrivere, Disegna o incollare anche immagini e ricordi che possono rappresentare ciò che stai apprezzando o desiderando in quel momento, aggiungendo, quindi, un aspetto visivo, molto personale e soprattutto, unico all'esperienza di scrittura del tuo personalissimo libro dell'amore. Diario d'Amore - the book of love - Journal & SketchBook, fa parte della collana Love and joy. In questo libretto è contenuta una storia d'amore inedita dell'autore.

LINK: 

https://www.amazon.it/Diario-dAmore-book-Journal-Sketchbook/dp/B091GD7NQF/ref=sr_1_9?dchild=1&qid=1627377180&refinements=p_27%3AMariano+Luchini&s=books&sr=1-9