CS ITA - Dante Inferno e Paradiso. Libro, diario e album da disegno Mariano Luchini (Autore)
Dante di Alighiero degli Alighieri di Firenze, nell'anno del " Settimo Centenario " dalla sua morte, ed alla sua opera maggiore, la "Divina Commedia", riconosciuto capolavoro della letteratura universale.
Abbiamo creato questo piccolo libro, diario di riflessioni e album di Schizzi, per farlo diventare il nostro compagno di vita quotidiana e averlo sempre con noi.
Piccoli pensieri del sommo poeta Dante Alighieri, saranno presenti in ogni pagina, aggiungendo carattere, ispirazione e personalità all'insieme, offrendoci attraverso le sue parole, preziosi suggerimenti e riflessioni per la nostra vita quotidiana.
Il formato pratico di questo diario e schizzi ci darà la possibilità di disegnare o incollare tra le sue pagine anche immagini e ricordi che potranno rappresentare ciò che stiamo apprezzando oppure desiderando in quel momento, aggiungendo quindi, un aspetto visivo altamente personalizzato e unico, all ' esperienza della scrittura del nostro diario.
Inserire parole, nel nostro piccolo libro, Diario & Schizzi, ci aiuterà anche a diventare una persona più creativa e socievole.
C'è sicuramente qualcosa di magico e affascinante nell'annotare i nostri pensieri, che ci renderà più facile articolare le cose. L'insieme degli argomenti organizzati nel Libro, Diario e Schizzi, “ Dante Inferno e Paradiso ”, diventeranno un "track record" di tutto ciò che è stato importante per noi nel passato e può essere ancora importante per noi nel nostro presente, nel mezzo del cammino della nostra vita...
LINK: